Maccio Capatonda sta vivendo un periodo favorevole. Dopo aver scritto un libro autobiografico, dal nome Libro e aver fatto dei Podcast, ha vinto la seconda edizione di Lol chi ride è fuori.
Riguardo alla vita privata dell’artista c’è stato un tempo in cui Maccio Capatonda ed Elisabetta Canalis erano una coppia. Il comico al riguardo in una recente intervista ha dichiarato:
Siamo stati insieme solo tre mesi…
Secondo me lei era invaghita del mio personaggio artistico, poi mi ha conosciuto meglio e… dopo tre mesi è finito tutto.
Maccio Capatonda ed Elisabetta Canalis sono stati insieme tre mesi. L’ex velina era reduce da due storie importanti, una con il calciatore Bobo Vieri e l’altra con l’attore americano George Clooney. È stata dopo la breve storia con il comico che la Canalis ha incontrato il suo attuale marito Brian Perri e padre di sua figlia Skyler.
Maccio Capatonda ed Elisabetta Canalis: una storia durata tre mesi
Maccio Capatonda ed Elisabetta Canalis. È stato Capatonda a parlare della breve storia d’amore con Elisabetta, raccontando di come sia durata appena tre mesi. Per il comico la donna si sarebbe invaghita più del personaggio che della sua persona. E una volta ce si sono conosciuti meglio sia stata proprio lei a decidere di lasciarlo.
La storia tra i due, vissuta tra Los Angeles e Milano e durata appena qualche mese, risale all’estate del 2013. Nel suo libro l’attore ha dedicato alla Canalis un intero capitolo, svelando alcuni retroscena riguardo alla fine della loro relazione. Pare che un tizio vestito da Lele Mora, gli disse:
Devi firmare un contratto se vuoi continuare a interagire con Eli. Qualora venisse rivelata una sola informazione sulla vita di Elisabetta dovrai pagare una penale di 67 euro. Firmai.
E riguardo al loro ultimo incontro, Capatonda ha raccontato ironicamente:
Mi affacciai alla finestra e la vidi andare via ma dopo pochi passi inciampò e, cadendo, finì all’interno di un settimanale di gossip.
Da quel giorno non l’ho più vista, se non dentro il giornale.
Leggi anche: Chi è Carolina Crescentini, attrice e moglie del cantante Motta