Manuel Bortuzzo è innamorato di Lulù Selassié. L’esperienza al Grande Fratello del nuotatore, rimasto sulla sedia a rotelle dopo essere stato coinvolto in una sparatoria a Roma nel 2019, è stata caratterizzata da un rapporto altalenante con la principessa etiope.
Ora però le cose tra i due sembra che abbiano preso una piega diversa. Dopo mesi in cui si sono alternati avvicinamenti a bruschi allontanamenti, in particolare da parte di Manuel, adesso è lui stesso a ricercare gesti d’affetto.
Il ragazzo ha inoltre deciso di rimanere nel reality per amore della sua principessa. Il Grande Fratello Vip sarebbe dovuto terminare il 13 dicembre però si è deciso di prolungarlo, proprio come è avvenuto lo scorso anno, fino al 14 marzo.
Manuel Bortuzzo è innamorato: cosa è cambiato in questi mesi di esperienza al GF
Manuel Bortuzzo è innamorato della principessa etiope Lulù. Ecco quali sono state le parole utilizzate per spiegare i suoi attuali sentimenti e cosa è accaduto dentro di sé:
Abbiamo impiegato tanto tempo per comprenderci davvero. Adesso però ci rispettiamo a vicenda e siamo sereni insieme. La cosa più bella è che nonostante tutto tu sei ancora qui con me adesso.
Forse se ti fossi stato più vicino in alcuni tuoi momenti di debolezza, non avresti avuto i tuoi crolli, quindi mi pento. Se fossi stato vicino a te non penso che avresti avuto quelle reazioni con Maria. Sappi che appena uscirai ti sequestrerò. Vabbè, all’inizio ti lascio un po’ per gli amici e anche per la tua famiglia, poi però sarai mia sappilo.
Manuel Bortuzzo è innamorato tanto di Lulù da averle dedicato un brano di Ultimo. Le avrebbe poi detto di tenere a mente la canzone che stava suonando per lei. La principessa ha risposto di amarlo e che comunque vadano le cose tra di loro lei ci sarà sempre. Anche Manuel ha risposto con: “Ti amo anche io piccola”, suggellando in maniera definitiva il loro amore.
Leggi anche: Chi è Manuel Bortuzzo, il nuotatore ferito in una sparatoria, concorrente del Grande Fratello Vip 2021