Fiocco rosa all’interno di Forza Italia, la deputata Mara Carfagna ha dato alla luce Vittoria, bimba avuta dal compagno Alessandro Ruben.
Mara Carfagna è diventata mamma
La deputata di Forza Italia, vicepresidente della Camera dei Deputati il 26 ottobre ha partorito la sua prima figlia al Gemelli di Roma. La bimba di chiama Vittoria Ruben, avuta dal compagno, l’ex deputato Alessandro Ruben. Mamma e bambina, da quanto si apprende stanno bene.
Leggi anche: Eleonora Daniele, dal Gf al giornalismo. Oggi è mamma di Carlotta
Dalla tv alla politica, l’ascesa di Mara Carfagna
La carriera di Mara Carfagna, 44 anni, è da sempre in ascesa pur toccando settori diversi. Un passato da showgirl e conduttrice televisiva, oggi Mara Carfagna è un personaggio politico stimato e autorevole nella scuderia berlusconiana di Forza Italia, tanto da essere stata Ministro per le Pari Opportunità del Governo Berlusconi e oggi vicepresidente della Camera dei Deputati. La maternità ha coronato il suo profilo di donna.
Leggi anche: Benvenuta Vittoria, prima bambina nata da mamma guarita dal virus con cura al plasma
Chi è Alessandro Ruben, il compagno di Mara Carfagna
Mara Carfagna è appena diventata mamma della piccola Vittoria, avuta dal suo compagno Alessandro Ruben. Dopo il divorzio con l’imprenditore Marco Mezzaroma, la Carfagna ha ritrovato la sua serenità insieme ad Alessandro Ruben, ex deputato e avvocato di origine ebraica. Su di lui la Carfagna aveva dichiarato in una recente intervista:
Un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo.