Maria De Filippi, ospite a RTL 102.5, è tornata a parlare di un tema scottante. Negli ultimi tempi, a più di un anno di distanza dalla scomparsa del marito Maurizio Costanzo, si è tornato a parlare dell’eredità lasciata dal conduttore. Secondo le indiscrezioni che stanno girando sui social, Maria De Filippi sarebbe stata accusata di aver “rubato” l’eredità di Maurizio Costanzo, a discapito dei figli.
Maria De Filippi, che in genere non parla mai delle vicende private che la riguardano, ha deciso di intervenire sulla questione e rivelare come sono veramente andate le cose. La conduttrice di Amici è prontamente intervenuta per sbugiardare le false informazioni che stanno girando sul suo conto e fermare le fake news che si stanno diffondendo sui social.
Leggi anche: Un anno dalla morte di Maurizio Costanzo: il ricordo di Maria De Filippi e l’omaggio di Diaco
2La denuncia
Tuttavia, Maria piuttosto che cedere alla rabbia e alla vendetta, ha deciso di optare per una soluzione più saggia e più giusta. Invece che rivelare pubblicamente l’identità della persona che ha diffuso queste illazioni ha preferito denunciare. Ha proseguito la sua intervista così:
Poi però ho cambiato idea, perché se lo faccio vedere gli faccio anche pubblicità.
Allora ho pensato di querelarlo e l’ho fatto, vi dico la verità, perché penso che ci sia un limite.
La conduttrice sembra piuttosto amareggiata e contrariata di quanto è stato detto sul suo conto, e ha preferito subito smentire le accuse.