Michelle Hunziker dopo aver annunciato la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto due figlie, Sole e Celeste, ha intrapreso una nuova fase della sua via, con dignità e coraggio, non nascondendo il dolore che si prova per una separazione.
Ieri sera il debutto di Michelle Impossible è stato un successo, soprattutto in termini di ascolti con oltre tre milioni di telespettatori, pari al 19.65% di share, battendo la fiction Rai con Francesco Montanari “Ero in guerra ma non lo sapevo”.
Michelle Hunziker visibilmente commossa ha accolto Eros sul palco e quando ha finito di cantare gli è saltata letteralmente addosso, ammettendo: “Ma che bello è? Tutto avrei pensato nella vita tranne che avessi accettato il mio invito… Perché continuano a scrivere che torniamo insieme?”. Ramazzotti ha risposto che il motivo è che i giornali devono vendere in qualche modo e poi ha detto, in modo poco elegante, che non sanno pensare ai fatti loro.
Entrambi hanno ammesso che la loro storia d’amore è stata bellissima, confermando il pensiero che le cose belle della vita vanno salvaguardate, concetto espresso poco prima da Michelle parlando con Maria De Filippi, la quale ha raccontato brillantemente l’esordio in tv e l’incontro con Ramazzotti più di 20 anni fa.
Michelle Hunziker: un ritrovato feeling con Eros
Ieri sera Eros dopo l’esibizione nel primo one woman show dell’ex moglie ha postato due frasi sul suo profilo Instagram, la prima di Tarun Tejpal “Due cose ci salvano nella vita amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili” mentre la seconda riprendendo una celebre canzone di Vasco Rossi.
I fan sui social sono letteralmente impazziti, sperando in un ritorno di fiamma che attendono da 20 anni. La figlia Aurora Ramazzotti era ripiena di gioia nel vedere insieme i suoi genitori e ha postato anche lei dei contenuti della serata.
La coppia ha voluto sugellare la loro amicizia cantando prima l’uno e poi l’altra “Più bella cosa”, colonna sonora, a detta delle Hunziker, del concepimento della prima figlia e del periodo forse più bello della sua vita.
Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: da tempo i segnali della crisi