Stefano Settepani, l’ex fidanzato di Alessandra Amoroso, è un produttore esecutivo e collaboratore di molti programmi tv. La coppia si è conosciuta nel 2015 quando la cantante salentina era andata a salutare la redazione di Amici, che conosce molto bene. Si è trattato di amore a prima vista.
La Amoroso e Settepani hanno mantenuto una certa riservatezza nella loro relazione. La prima foto che ha ufficializzato il legame è stata quella al compleanno della cantante, molto tempo dopo l’inizio della loro storia.
Ecco le parole che aveva dedicato al compagno:
Non so cosa Dio ha in serbo per noi… so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa.
Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sono lasciati lo scorso anno, notizia confermata dalla stessa la cantante sui social: “Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo”. A cui ha aggiunto: “I motivi non per forza li devo esplicitare sui social”.
Non si conoscono infatti i motivi della loro rottura ma pare che i sentimenti da parte di entrambi fossero cambiati.
Stefano Settepani: l’amore può trasformarsi in amicizia
Stefano Settepani è nato a Milano nel 1976. É stato sposato e dalla ex moglie ha avuto due figli.
Nel 2001 inizia a lavorare per la Fascino Group, la casa di produzione di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. É producer musicale per artisti del calibro di Elisa, Mahmood, Noemi e Salmo.
Sulla fine della sua storia con Settepani, Alessandra Amoroso in un’intervista a Grazia si è un po’ sbilanciata:
L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento.
Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore.
E sull’eventualità che un amore finito possa trasformarsi in un’amicizia ha aggiunto:
È bello esserci, anche da lontano: i rapporti si modificano, ma è importante che rimanga il bene e la capacità di gioire per chi abbiamo amato.
Stefano Settepani ha un account Instagram seguito da 21,9mila follower.
Leggi anche: Chi è Alma Bova, figlia di Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales