I Maneskin hanno avuto l’onore di aprire il concerto dei Rolling Stones sul palco dell’Allegiant Stadium a Las Vegas. Durante l’esibizione negli Stati Uniti hanno indossato degli abiti a stelle e strisce che avrebbero suscitato l’immediata reazione dei Cugini di Campagna, gruppo musicale pop fondato a Roma nel 1970.
La band ha pubblicato un post su Facebook con su scritto “Basta copiare i nostri look” e due foto a confronto: una di Damiano, frontman dei Maneskin, e una di Nick Luciani, voce della storica band dal ’94 al 2014, entrambi con indosso un abito a stelle e strisce.
I Cugini di Campagna non hanno ricevuto nessuna risposta da parte del giovane gruppo, che dopo la vittoria a Sanremo e all’Eurovision sta vivendo il suo momento d’oro. La loro agenda infatti è piena di impegni. Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchi ora si trovano negli Usa, dove prosegue il loro tour.
Cugini di Campagna contro i Maneskin: sembra facciano sul serio
Ecco cosa avrebbero scritto i Cugini di Campagna nel post condiviso sui social, che sta divenendo virale per l’ilarità che suscita:
I Maneskin si sono esibiti negli USA, prima dei Rolling Stones, imitando nel vestire i Cugini di Campagna.
Basta copiare i nostri abiti
In un altro post i Cugini di Campagna avrebbero continuato a provocare i Maneskin, dicendo loro: Fate qualcosa di meglio, come noi abbiamo fatto con la vostra ‘Zitti e buoni’ in riferimento al fatto che gli stessi avrebbero copiato il gruppo, vincitore di San Remo, nella realizzazione di una cover di Zitti e Buoni con indosso abiti da concerto, ma di essere stati molto più bravi in questo.
Leggi anche: Chi è Rkomi fra i Best Italian Act agli MTV EMA 2021