Cugini di Campagna, convinti che i Maneskin li imitino: “Basta copiare i nostri look”

I Cugini di Campagna hanno pubblicato un post sui social in cui si rivolgono direttamente ai Maneskin invitandoli a non imitarli più nei look.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

I Maneskin hanno avuto l’onore di aprire il concerto dei Rolling Stones sul palco dell’Allegiant Stadium a Las Vegas. Durante l’esibizione negli Stati Uniti hanno indossato degli abiti a stelle e strisce che avrebbero suscitato l’immediata reazione dei Cugini di Campagna, gruppo musicale pop fondato a Roma nel 1970.

La band ha pubblicato un post su Facebook con su scritto “Basta copiare i nostri look” e due foto a confronto: una di Damiano, frontman dei Maneskin, e una di Nick Luciani, voce della storica band dal ’94 al 2014, entrambi con indosso un abito a stelle e strisce.

I Cugini di Campagna non hanno ricevuto nessuna risposta da parte del giovane gruppo, che dopo la vittoria a Sanremo e all’Eurovision sta vivendo il suo momento d’oro. La loro agenda infatti è piena di impegni. Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchi ora si trovano negli Usa, dove prosegue il loro tour.

Cugini di Campagna contro i Maneskin: sembra facciano sul serio

Cugini di Campagna_

Ecco cosa avrebbero scritto i Cugini di Campagna nel post condiviso sui social, che sta divenendo virale per l’ilarità che suscita:

I Maneskin si sono esibiti negli USA, prima dei Rolling Stones, imitando nel vestire i Cugini di Campagna.

Basta copiare i nostri abiti

In un altro post i Cugini di Campagna avrebbero continuato a provocare i Maneskin, dicendo loro: Fate qualcosa di meglio, come noi abbiamo fatto con la vostra ‘Zitti e buoni’ in riferimento al fatto che gli stessi avrebbero copiato il gruppo, vincitore di San Remo, nella realizzazione di una cover di Zitti e Buoni con indosso abiti da concerto, ma di essere stati molto più bravi in questo.

Leggi anche: Chi è Rkomi fra i Best Italian Act agli MTV EMA 2021

spot_img

Correlati

Pino Daniele – Nero a metà, arriva il documentario-omaggio a 10 anni dalla morte

Pino Daniele ci lasciava all'inizio del 2015 e, a dieci anni dalla morte, sarà...

Pinguini Tattici Nucleari scrivono una canzone per Giulia Tramontano

La band bergamasca, conosciuta con il nome di Pinguini Tattici Nucleari, hanno scritto un...

Chi era Carmine Daniele, il legame col fratello Pino, la canzone per lui e il ricordo delle nipoti

Carmine Daniele, fratello del compianto Pino e soprannominato da quest'ultimo 'O Giò, è...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img