Mick Jagger e Grohl dei Foo Fighters a sorpresa lanciano “Eazy Sleazy”, il nuovo singolo dell’estate

In collaborazione con Dave Grohl dei Foo Fighters, Mick Jagger ha pubblicato il suo nuovo singolo intitolato “Eazy Sleazy” ed incentrato sull’attuale realtà 2.0 che ormai tutti stiamo vivendo.

spot_img

L’iconica voce dei Rolling Stones, Mick Jagger, se ne è uscita con un brano a sorpresa, ‘Eazy Sleazy’, pubblicato in collaborazione con Dave Grohl dei Foo Fighters alla batteria, chitarra e basso.

Il brano, prodotto da Matt Clifford, sarebbe stato scritto durante il lockdown e rifletterebbe sull’attuale realtà 2.0, fatta di “zoom calls”, “fake applause” e “too much TV”, in pieno stile rock ‘n roll.

Eazy Sleazy, la nuova “canzone dell’estate” scritta da Mick Jagger sull’era Covid

eazy sleazy nuovo singolo mick jagger

A proposito del brano e della collaborazione con Dave Grohl, Mick Jagger ha dichiarato:

E’ una canzone che ho scritto per uscire dall’isolamento, con quell’ottimismo di cui c’è bisogno.

Ringrazio Dave Grohl per aver suonato batteria, basso e chitarra, è stato molto divertente lavorare con lui. 

Spero che vi piaccia ‘Eazy Sleazy’.

Il videoclip, girato tra casa Jagger e lo studio dei Foo Fighters, vede i due esibirsi in un duetto a distanza, coerentemente con il messaggio del brano: “Più di un sogno che diventa realtà”. Queste le parole di Grohl a sottolineare cosa significhi per lui registrare una canzone con “Sir Mick”.

Eazy Sleazy, “la canzone dell’estate” – come definita dallo stesso Grohl – è disponibile esclusivamente su YouTube e sui profili social due artisti.

Leggi anche: USA, Rolling Stones contro Trump: “Non usi più la nostra musica nei suoi comizi”

di Vittoria Lolli

spot_img

Correlati

La lettera di Angelina Mango dopo mesi di assenza: “Sono viva, è una bella scoperta”

Angelina Mango torna sui social. E lo fa pubblicando una foto di una lettera...

Serata cover Sanremo, con chi duetteranno i cantanti? C’è anche Topo Gigio

Durante l'edizione giornaliera del Tg1, Carlo Conti ha annunciato le canzoni e i cantanti...

Pino Daniele – Nero a metà, arriva il documentario-omaggio a 10 anni dalla morte

Pino Daniele ci lasciava all'inizio del 2015 e, a dieci anni dalla morte, sarà...
spot_img