Gigi D’Agostino il giorno del suo compleanno ha ringraziato tutti coloro i quali gli hanno fatto gli auguri, rivelando di avere una malattia grave, che lo sta distruggendo. Ecco il messaggio che ha lasciato su Instagram:
Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo.
È un dolore costante… non mi dà pace…la sofferenza mi consuma e mi ha reso molto debole.
Gigi D’Agostino: non si conosce la natura del male che lo ha colpito
Nel messaggio lasciato su Instagram ha proseguito:
Continuo a lottare spero di trovare un pochino di sollievo.
Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza e mi scaldano il cuore.
Gigi, 54 anni il 17 dicembre, non ha aggiunto nessun dettaglio in merito alla natura del male che lo ha colpito. L’ultimo album pubblicato risale a quest’anno ed è stato un omaggio agli anni d’oro della dance in Italia. L’ultimo post è stato pubblicato a settembre e poi il silenzio, dovuto alla malattia, ma inizialmente non compreso dai follower almeno fino al suo recente annuncio.
Una brillante carriera
Gigi D’Agostino, noto come Gigi Dag, è un producer, dj e conduttore radiofonico, autore di brani come “L’amour toujors” e “In my mind”, che hanno segnato la musica dance degli anni ’90 e 2000, il cui stile è stato definito da lui stesso con “Lento violento” e “Mediterranean progressive”.
Gigi D’Agostino è nato Torino il 17 dicembre 1967 come Luigino Celestino Di Agostino, figlio di Nicola, appassionato suonatore di fisarmonica. Gigi ha esordito negli anni ’90 e dopo tanta gavetta la sua consacrazione è avvenuta negli anni 2000.
Tra i suoi brani più ascoltati ci sono, oltre a quelli già citati: Bla Bla Bla, The Riddle, Another Way, La passion, Un giorno credi (Gigi D’Agostino feat. Edoardo Bennato), Stay with Me, Hollywood, Never Be Lonely (Gigi D’Agostino, Vize, Emotik), In & Out (Gigi D’Agostino & LA Vision).
Leggi anche: Maurizio Battista annuncia la separazione dalla moglie. La donna: “Diciamo i veri motivi”