Loredana Bertè commuove i fan dopo l’operazione d’urgenza: “Venite da me, vi aspetto tutti in tour”

Loredana Bertè è tornata sui social per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute, postando un video direttamente dall’Ospedale San Raffaele di Milano.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Loredana Bertè è tornata a farsi vedere in video per avvisare il pubblico sulle sue condizioni di salute, dopo l’operazione subita nei giorni scorsi. La cantante infatti, qualche settimana fa e tramite il suo staff, aveva avvisato i fan che era stata costretta a rimandare il suo tour per malattia.

La cantante è apparsa in video con la mascherina e poco trucco, direttamente dall’Ospedale San Raffaele di Milano. Nonostante ora sia in convalescenza, non è rimasta lontana dalla musica, come ha fatto sapere lei stessa in un post:

Ho approfittato di questa pausa forzata per ascoltare un po’ di musica, e mi sto anche guardando l’Eurovision!

Loredana Bertè: il messaggio post intervento, rivolto ai fai

Loredana Berte_

Loredana Bertè ha voluto tranquillizzare i fan del suo decorso ospedaliero, tramite un messaggio video su Twitter, informandoli della buona riuscita dell’intervento a cui si è sottoposta e dando un appuntamento per i prossimi concerti:

Ciao, sono Loredana, sono al San Raffaele, sono appena uscita dalla visita di controllo, il chirurgo mi ha detto che finalmente posso iniziare la terapia riabilitativa.

Iniziare la terapia è una cosa fondamentale per poter fare tour. Vi aspetto a luglio in tutta Italia, vi prego, venite tutti, vi aspetto. Ciao.

Nel video la cantante conferma anche le date della tournée estiva:

  • 1 luglio Ravarino (MO)
  • 6 luglio Basko Arena di Genova
  • 10 luglio Stadio Comunale di Villa Literno (CE)
  • 27 luglio Outlet Summer Festival di Valmontone (RM)
  • 10 agosto Villa Bertelli Forte dei Marmi (LU)

Nei giorni scorsi la cantante aveva scritto: “L’intervento è andato bene e sono in convalescenza. Non vedo l’ora di tornare sul palco con la mia super band ed il mio grande staff che amo follemente”.

Loredana Bertè: l’intervento d’urgenza

Il 17 aprile lo staff di Loredana Bertè aveva annunciato:

È con estremo rammarico che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo fatta in data odierna, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni.

Poi aveva specificato che l’artista non si trovava in pericolo di vita, e che il tour era rimandato:

La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio, motivo per il quale è stato deciso di rinviare il tour al prossimo autunno/inverno o primavera 2024 (questo in base alle disponibilità dei teatri e gli impegni dell’artista).

L’artista non è in pericolo di vita e ce l’ha messa tutta per essere con voi ma il dolore fisico è troppo forte e non le consente tutti gli sforzi inerenti viaggi e concerti. Spera di rivedervi presto, più in forma di prima. Infatti non è esclusa la possibilità di un tour estivo.

Loredana Bertè e i problemi di salute

Quella dello scorso aprile non è la prima volta che i problemi di salute avrebbero costretto Loredana Bertè a rimandare gli impegni lavorativi. Infatti, già nel 2021, era stata rimandata una data del tour Figlia di… Summer Tour per un problema di salute, come pure a settembre 2022, quando a causa di un fastidioso problema intestinale dovette rimandare un concerto a Lanciano.

In quell’occasione la cantante aveva spiegato al proprio pubblico come ormai tutto fosse divenuto sempre più difficile, dal 2020, “come un percorso a ostacoli”.

Leggi l’articolo: Maria Esposito, Rosa Ricci di Mare fuori: “Mi dicevano che ho un dono, ma il provino non volevo farlo”

spot_img

Correlati

Pino Daniele – Nero a metà, arriva il documentario-omaggio a 10 anni dalla morte

Pino Daniele ci lasciava all'inizio del 2015 e, a dieci anni dalla morte, sarà...

Pinguini Tattici Nucleari scrivono una canzone per Giulia Tramontano

La band bergamasca, conosciuta con il nome di Pinguini Tattici Nucleari, hanno scritto un...

Chi era Carmine Daniele, il legame col fratello Pino, la canzone per lui e il ricordo delle nipoti

Carmine Daniele, fratello del compianto Pino e soprannominato da quest'ultimo 'O Giò, è...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img