Si continua a parlare del processo in corso tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Questa volta, a far emergere una nuova indiscrezione è Dagospia, che ha riportato un curioso retroscena che coinvolge direttamente Noemi Bocchi, la nuova fiamma dell’ex numero 10 della Roma.
Ieri, il tribunale di Roma ha stabilito che Totti debba versare, in via provvisoria e in attesa della fine del processo, 12.500 euro all’ex moglie per il mantenimento dei loro figli (Cristian, Chanel e Isabel). E, secondo il sito di Roberto D’Agostino, questo epilogo altro non sarebbe che il risultato di un passo falso dell’ex Capitano giallorosso.
L’indiscrezione di Dagospia su Noemi Bocchi e la questione del mantenimento
Stando a quanto riporta Dagospia, l’avvocata matrimonialista di Totti, Annamaria Bernardini De Pace, prima di lasciare l’incarico aveva proposto al legale di Ilary Blasi, Alessandro Simeone, un accordo che prevedeva che l’ex calciatore versasse per il mantenimento dei figli 12mila euro al mese. Ma, a quel punto, sarebbe entrata nel merito della questione Noemi Bocchi, che considerava quella cifra troppo esosa.
La nuova compagna di Totti gli avrebbe suggerito di rifiutare quella cifra e di rilanciare con un’offerta più bassa. Sarebbero state proprio alcune amiche della giovane a riportare il retroscena, raccontando che Noemi avrebbe pressato Totti per versare ai figli una cifra mensile che si aggirasse attorno ai 6mila euro al mese, 2mila euro per ogni figlio. Motivo per cui l’ex calciatore rifiutò in quel momento di firmare l’accordo preparato dalla sua legale.
Una decisione che si è rivelata non proprio “felice”, visto che il tribunale romano ha ora previsto che Totti versi 12.500 euro al mese (dunque 500 euro in più rispetto all’accordo iniziale). Non solo: l’ex numero 10 dovrà pagare anche le spese straordinarie (rate scolastiche e costi imprevisti, 75% in capo al padre e 25% alla madre).
Noemi Bocchi e il mantenimento: la decisione del Tribunale
Il tribunale ha quindi rigettato la richiesta di Totti sul mantenimento, prima fissato a una cifra di 0 euro e poi di 6mila (a quanto pare sotto suggerimento di Noemi Bocchi). Non solo: i giudici hanno pure respinto le richieste dell’ex Capitano relative alla custodia dei tre figli per metà dell’anno e la villa all’Eur.
La custodia dei figli e la casa sono infatti state date a Ilary Blasi, che ha pure ottenuto l’assegno da 12.500 euro di mantenimento. Totti dovrà pure seguire il calendario stabilito dal tribunale per poter vedere Isabel, la figlia più piccola.
La villa all’Eur e le foto con Bastian che avevano fatto infuriare Totti
Ma non si tratta solo di Noemi Bocchi. Uno dei punti di contesa principali tra Francesco Totti e Ilary Blasi era proprio quello della villa all’Eur. La conduttrice aveva compiuto un gesto molto forte, quello di cambiare la serratura della villa. Insomma: Totti non avrebbe potuto accedervi in autonomia e sarebbe stato costretto a suonare il campanello.
Tra l’altro, si era diffusa pure la voce che la showgirl avesse invitato nella villa il nuovo compagno, Bastian Muller, il che avrebbe fatto infuriare (e non poco) l’ex Capitano della Roma. La foto della discordia era stata pubblicata dal settimanale Chi e mostrava Blasi, Bastian e la piccola Isabel camminare allegramente mano nella mano. Quadretto familiare che avrebbe turbato, e non poco, Francesco Totti.
Leggi anche: Chi è Fiore, la figlia di Dario Argento e sorella di Asia, naufraga dell’Isola dei Famosi