Pippo Baudo, smentita la notizia sulle gravi condizioni di salute: cosa ha rivelato il suo staff?

Pippo Baudo non si trova in gravi condizioni di salute: perché nelle ultime ora è circolata questa notizia?

Ilaria De Santis
Ilaria De Santis
Classe 1998. Esperta in Editoria e scrittura, è molto attenta ai dettagli, scrive poesie e canzoni ed è appassionata di musica, serie TV e sceneggiatura. “In tristitia hilaris, in hilaritate tristis”.
spot_img

Pippo Baudo non è attualmente in gravissime condizioni. Secondo un’indiscrezione di “Dillinger News”, uno dei presentatori più iconici della storia della TV italiana sarebbe stato in grave pericolo: “Ci è arrivata una notizia che non ci aspettavamo minimamente. Pippo Baudo è in gravissime condizioni di salute. Per quanto ne sappiamo avrebbe problemi di cuore e in questo momento sarebbe ricoverato in una clinica privata a Roma. La notizia non si trova da nessuna parte, proprio perché il conduttore avrebbe voluto tenere la cosa il più riservata possibile”.

Poche ore dopo, però, l’entourage di Baudo ha provveduto a smentire la notizia, dichiarandola falsa al giornalista di “Tag24.it” Thomas Cardinali: Sta bene, non sappiamo chi e per quale motivo è stata data questa notizia, in ogni caso sta bene”.

Perché Dillinger News ha affermato che Pippo Baudo si trovasse in gravi condizioni?

Pippo Baudo è ormai lontano dalla televisione, ma la notizia sulle sue molto gravi condizioni di salute ha destato molta preoccupazione sia nel mondo dello spettacolo e non.

A tal proposito il sito “Dillinger News” di Fabrizio Corona avrebbe rivelato che Pippo Baudo si trovasse nella clinica romana Paideia ricoverato e in grave pericolo. Ecco cosa avrebbe rivelato la fonte anonima vicina a “Dillinger News”: “Fabri ciao sono di Roma e vedi che Pippo Baudo sta poco bene in una clinica privata a Roma ha problemi di cuore non lo dice nessuno, perché c’è una certa riservatezza sulla cosa. lo ho una ragazza che lavora lì e me l’ha detto“.

Chi ha smentito la notizia oltre allo staff del conduttore TV?

In molti hanno provveduto a smentire la notizia. Non solo lo stesso staff di Pippo Baudo come accennato precedentemente, ma anche “LaPresse”. Fonti vicine all’agenzia di stampa con sede a Milano hanno dichiarato che la visita nella clinica del conduttore TV fosse dovuta a causa di un problema al ginocchio.

Le sue condizioni di salute, quindi, non sarebbero state gravi. Per problema al ginocchio, però, Pippo Baudo effettua “screening annuali” e “controlli di routine”.

Inoltre, su X è intervenuto anche il giornalista Massimo Galanto che ha così scritto: “Per la cronaca, persone vicine a Pippo Baudo precisano che questa notizia non è vera, per fortuna. È tutto ok“. Il conduttore TV è, quindi, a casa e soprattutto fuori pericolo di vita.

Leggi anche: Pippo Baudo e Renzo Arbore, l’omaggio della Rai in La TV fa 70: “Siete due pilastri della televisione”

spot_img

Correlati

Miriam Leone è “Miss Fallaci”, ieri la prima puntata della serie RAI

È andata in onda ieri, 18 febbraio, la prima puntata di una delle serie...

Edoardo Bove: “Sono grato, senza il primo soccorso non sarei qui oggi”

Edoardo Bove, il centrocampista 22enne della Fiorentina, ha incantato l'Ariston e il pubblico a...

Chi è Olly, vincitore di Sanremo 2025, dal rugby al palco dell’Ariston

Federico Olivieri, in arte Olly, ha vinto il Festival di Sanremo 2025. Il cantautore...
Ilaria De Santis
Ilaria De Santis
Classe 1998. Esperta in Editoria e scrittura, è molto attenta ai dettagli, scrive poesie e canzoni ed è appassionata di musica, serie TV e sceneggiatura. “In tristitia hilaris, in hilaritate tristis”.
spot_img