Shakira e Piquè si lasciano: ecco cosa sta succedendo. Le voci che si erano rincorse nelle ultime ore sono state confermate dai diretti interessati poco fa: Shakira, 45 anni, e Gerard Piquè, oggi 35enne, si sono lasciati ufficialmente. Dopo dodici anni di storia e due figli, la cantautrice colombiana e il calciatore del Barcellona hanno annunciato la loro separazione.
In una nota, la coppia ha fatto sapere ai fan: “Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri bambini, cui attribuiamo la priorità, domandiamo rispetto della nostra privacy”.
Shakira e Piquè si lasciano: il presunto tradimento del calciatore
Shakira e Piquè si lasciano. Nei giorni scorsi, sui media sono rimbalazate voci di un presunto tradimento da parte di Piquè: Shakira sarebbe venuta a conoscenza di una relazione extraconiugale che il calciatore avrebbe intrattenuto con una studentessa di vent’anni.
Sempre secondo le voci, a seguito della scoperta del tradimento, il calciatore blaugrana ha lasciato la casa in cui viveva con la famiglia a Esplugues de Llobregat (Barcellona) per tornare ad abitare nel suo vecchio appartamento da single situato nella parte alta della città.
Shakira e Piquè si lasciano: il ricovero della cantante
Alcuni credono che il recente ricovero ospedaliero di Shakira dovuto a crisi d’ansia sarebbe da rimandare proprio all’infedeltà del partner, anche se fonti vicine alla cantante hanno smentito, sottolineando che i suoi problemi psicosomatici siano riconducibili a preoccupazioni dovute a un incidente che ha coinvolto il padre.
Anche perché proprio Piquè è stato visto accanto alla cantante alla clinica Teknon di Barcellona: secondo il magazine spagnolo Hola!, la crisi avrebbe colpito Shakira prima che la notizia della separazione divenisse di dominio pubblico.
La storia tra Shakira e Piquè: i figli e l’amore
La storia d’amore tra Shakira e Piquè è iniziata nel 2010: i due si sono conosciuti in Sudafrica mentre erano in corso le riprese del video di Waka Waka, l’indimenticabile colonna sonora dei Mondali di calcio di quell’anno.
La coppia ha avuto due figli: Milan, nove anni, e Sasha, che invece ne ha sette. Sulla storia con Piquè, Shakira aveva dichiarato in una passata intervista per Elle America: “Ognuno di noi ha il suo mondo e credo che questa sia una delle cose più sane in una relazione di coppia. Lui è l’unica persona con cui sia mai stata che sta con me non per interessi comuni, ma solo perché mi ama”.
Leggi anche: Alberto Matano si sposa: chi è Riccardo, il futuro marito del conduttore