Cosa si sono detti Tom Cruise e Giorgia Meloni durante l’incontro a Palazzo Chigi

I due si sono visti a Palazzo Chigi, dove l'attore è arrivato a bordo di una berlina di lusso con i vetri posteriori oscurati.

Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img

Stanno monopolizzando il web le foto dell’incontro tra la star di Hollywood Tom Cruise e la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. I due si sono visti a Palazzo Chigi, dove l’attore è arrivato a bordo di una berlina di lusso con i vetri posteriori oscurati, seguita da un’altra auto e quattro van.

Inutile dire quanto le immagini di questo inaspettato “vertice”, organizzato in occasione dell’anteprima mondiale del settimo capitolo della popolarissima saga “Mission Impossible” e durato all’incirca mezz’ora, abbiano fatto scatenare i social con meme, commenti e battute divertenti.

L’incontro tra Giorgia Meloni e Tom Cruise: “Le mission impossible sono anche le nostre al Governo”

Ed è stata proprio la Premier Giorgia Meloni a pubblicare sui suoi profili social una foto che la ritrae sorridente assieme a Tom Cruise. Questo il commento della leader di FdI a descrizione dell’immagine, con tanto di emoticon della faccina sorridente: “Lieta che la Capitale d’Italia sia protagonista dell’ultimo film di Tom Cruise. Oggi a Roma la prima mondiale”.

Poi, il post di Meloni continua: “Le mission impossible sono anche il nostro pane quotidiano al Governo”. Non è quindi mancato, anche in questo caso, il riferimento alla politica e alle sfide che oggi l’esecutivo è chiamato ad affrontare.

Tom Cruise infiamma Piazza di Spagna per la prima mondiale romana

Il film è stato in parte girato proprio a Roma durante il 2020 e uscirà nelle sale il 12 luglio. Ieri, un bagno di folla ha accolto Tom Cruise e il resto del cast sul red carpet allestito sulla scalinata di Trinità dei Monti, la stessa dalla quale nel film la star si lancerà a bordo di una 500 gialla assieme a Hayley Atwell.

Mission Impossible – Dead Reckoning Parte 1” di Christopher McQuarrie è di fatto uno dei film più attesi della stagione, nonché settima avventura dell’agente segreto Ethan Hunt.

Nel cast, tra volti nuovi e vecchi, figurano Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Henry Czerny, Esai Morales, Frederick Schmidt, Shea Whigham, Pom Klementieff, Greg Tarzan Davis, Mariela Garriga e Cary Elwes, molti dei quali presenti nella Capitale.

Nel film, Ethan Hunt con la sua squadra dovrà ritrovare una pericolosissima arma, prima che cada nelle mani sbagliate. Tra alleati e nemici ci sono Grace (Atwell), la collega Ilsa (Ferguson, già presente in altri due film della saga), la ‘Vedova bianca’ (Kirby) e Paris (Klementieff).

Tom Cruise a Roma per l’anteprima mondiale del nuovo “Mission Impossibile”: le sue parole sul red carpet

Intervistato durante il red carpet di ieri a Roma, Tom Cruise ha detto:

Io faccio film per il grande schermo, amo il senso di comunità che si vive in sala. Persone di culture ed esperienze diverse si uniscono al cinema per viverla insieme. È qualcosa con cui sono cresciuto, che mi ha ispirato nel sognare e mi ha spinto a viaggiare.

Da piccolo il mio sogno era fare i film e viaggiare per il mondo, non come turista, ma per immergermi e conoscere profondamente le differenti culture. E vedendo i miei film penso di esserci riuscito.

Ho realizzato il sogno e il privilegio di intrattenere, qualcosa che non ho mai dato per scontato. La mia passione per i film riflette la mia passione per nel creare intrattenimento. Combatto per le sale, perché portano a tutti queste esperienze. 

Leggi anche: Littizzetto firmerà con Mediaset come giudice di Tú si que vales: “Finita la Resistenza?”

spot_img

Correlati

Miriam Leone è “Miss Fallaci”, ieri la prima puntata della serie RAI

È andata in onda ieri, 18 febbraio, la prima puntata di una delle serie...

Edoardo Bove: “Sono grato, senza il primo soccorso non sarei qui oggi”

Edoardo Bove, il centrocampista 22enne della Fiorentina, ha incantato l'Ariston e il pubblico a...

Chi è Olly, vincitore di Sanremo 2025, dal rugby al palco dell’Ariston

Federico Olivieri, in arte Olly, ha vinto il Festival di Sanremo 2025. Il cantautore...
Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img