Tributo a Cristiano Ronaldo: ecco di cosa si tratta. Un vero e proprio dramma ha colpito ieri la famiglia di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: la coppia, durante il parto, ha perso uno dei due gemelli che la donna portava in grembo.
La notizia è stata data dal calciatore ieri attraverso un post su Instagram, in cui si legge: “È con la più profonda tristezza che annunciamo la morte di nostro figlio. È il dolore più grande che i genitori possano provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità”.
Le parole di Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo
Tributo a Cristiano Ronaldo: le parole del fuoriclasse sono state seguite immediatamente da quelle della sorella Katia Aveiro, influencer e cantante che vive in Brasile con l’imprenditore Alexandre Bertolucci, da cui ha avuto la piccola Valentina. Dopo il dramma, la donna ha pubblicato sui social un’emozionante lettera in cui fa riferimento anche al padre José Denis Aveiro, scoparso nel 2005:
Il nostro angioletto è già in grembo a papà…E la nostra bambina è lì ferma, forte e piena di salute e ci mostrerà ogni giorno che solo l’amore conta.
Tributo a Cristiano Ronaldo: un gesto oltre ogni rivalità
Tributo a Cristiano Ronaldo. Stasera si gioca Liverpool-Manchester United e l’agguerritissimo pubblico di Anfield metterà per un attimo da parte la rivalità calcistica per omaggiare Cristiano Ronaldo con un tributo per la sua grave perdita. I tabloid hanno annunciato che al 7° minuto di gara i tifosi si uniranno in un fragoroso applauso in onore del leggendario numero 7, che, come annunciato dal club, stasera non sarà in campo.
Nella nota che conferma l’assenza di Ronaldo, il Manchester United ha scritto: “La famiglia è più importante di qualsiasi altra cosa e Ronaldo sta sostenendo i suoi cari in questo momento estremamente difficile. Sottolineando la richiesta di privacy espressa dalla famiglia, confermiamo l’assenza di Ronaldo nella partita di martedì sera ad Anfield”.
Il tributo di stasera si unisce ai numerosi messaggi di cordoglio arrivati alla coppia, tra cui c’è anche quello della Juventus: “I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con te, con Georgina e con tutta la famiglia in questo momento”, si legge sui profili social del club bianconero.
Leggi anche: Mio fratello Cristiano Ronaldo ed io: “Eravamo poveri con i topi in casa”