Will Smith e Jada Pinkett divorziano? Dopo lo schiaffone a Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar, oggi Will Smith torna al centro del dibattito sui tabloid americani per via di un’indiscrezione che forse nessuno si sarebbe aspettato: a quanto pare, il divorzio con la moglie Jada Pinkett sarebbe imminente.
Una fonte vicina alla coppia, infatti, avrebbe rivelato ad Heat Magazine che “dallo scandalo degli Oscar, la tensione tra i due coniugi è palpabile”.
Un clima che avrebbe portato Jada Pinkett a dichiarare: “Stiamo vivendo un incubo”. Come molti fanno notare, però, di certo questa non è la prima crisi che si infrange sulla coppia, ma le cose non avrebbero mai raggiunto tanta gravità in 25 anni di matrimonio. I due sarebbero arrivati “a parlarsi a malapena”, sostiene sempre la fonte.
Will Smith e Jada Pinkett divorziano: la spartizione dei 350 milioni di dollari
Will Smith e Jada Pinkett divorziano: se tale scenario dovesse trasformarsi in realtà, sarebbe di certo uno dei divorzi più costosi della storia. Il patrimonio di Will Smith ammonta a circa 350 milioni di dollari, metà dei quali, stando alla legge della California, andrebbe proprio alla moglie Jada Pinkett.
La fonte che ha rivelato che Will Smith e Jada Pinkett divorziano ha pure affermato che “sarebbe uno dei peggiori divorzi nella storia del mondo dello spettacolo, che andrebbe a protrarsi persino di più di quello tra Angelina e Brad Pitt. Ovviamente Will non vorrebbe che accadesse, ma ormai non avrebbe più molto da perdere”.
Il rapporto burrascoso di Will Smith e Jada Pinkett
Will Smith e Jada Pinkett divorziano? Di certo il rapporto non è stato sempre rose e fiori, specie negli ultimi tempi, complici gli scandali nati proprio da alcune dichiarazioni fatte dalla donna. Tutti ricordano quando Jada raccontò di avere col marito una relazione aperta e di averlo tradito con il giovane rapper August Alsina, classe 1992, conosciuto tramite il figlio Jaden. Da parte sua, Will Smith precisò in quell’occasione che pure lui avrebbe avuto una storia fuori dal matrimonio.
Lo sberla data a Chris Rock, quindi, non avrebbe fatto altro che peggiorare una situazione già precaria. In ogni caso, se la voce si rivelasse vera, non sarebbe altro che l’ennesima brutta notizia per Will Smith, che a causa dello schiaffo è stato già allontanato per 10 anni dagli eventi organizzati dall’Academy, oltre ad aver ricevuto lo stop di tutti i suoi film in uscita da parte dell’industria del cinema.
Leggi anche: Willow Smith, figlia ventenne di Will Smith: “Sono poliamorosa, ho più relazioni contemporaneamente”