Programmi Maria De Filippi: cosa ne sarà? “Provata, scioccata, basita”, questa era stata la reazione della presentatrice di Canale 5 all’inaspettata morte del marito Maurizio Costanzo.
Subito Mediaset aveva provveduto a modificare il palinsesto, mettendo in pausa i programmi della conduttrice pavese e omaggiando il giornalista con spezzoni delle sue trasmissioni.
Programmi Maria De Filippi: anche oggi saltano Uomini e Donne e Amici
Programmi Maria De Filippi: dopo l’annullamento delle registrazioni di lunedì di Uomini e Donne, anche oggi martedì 28 febbraio il talk show dei sentimenti non andrà in onda. Al suo posto verrà trasmessa in replica la seconda puntata di Buongiorno Mamma! 2, fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.
Salta oggi anche il consueto appuntamento delle 16 con Amici 22, interrotto per rispetto della conduttrice Maria De Filippi ancora in lutto per il marito (i funerali di Maurizio Costanzo sono stati celebrati ieri a Roma). Sempre ieri, l’appuntamento con il talent era stato annullato per lasciare spazio allo speciale di Verissimo di Silvia Toffanin dedicato ai funerali del giornalista.
Programmi Maria De Filippi: quando riprenderanno?
Cosa ne sarà quindi dei programmi Maria De Filippi? In verità si attendono ancora annunci ufficiali da parte di Mediaset in merito a quanto accadrà nel resto della settimana. Sembra plausibile una ripresa della programmazione regolare dei programmi della conduttrice già da domani mercoledì 1 marzo.
Rimane da comprendere quando verranno recuperate le registrazioni slittate di Uomini e Donne, con la scelta del tronista Federico che potrebbe avvenire nel weekend del 4-5 marzo.
Programmi Maria De Filippi: lo shock per la morte del marito e le lacrime ai funerali
Programmi Maria De Filippi: ieri la presentatrice è apparsa commossa ai funerali del marito, celebrati nella Chiesa degli Artisti di una Piazza del Popolo gremita di persone. Di certo non si aspettava la morte di Maurizio Costanzo.
A documentare la reazione della presentatrice di Canale 5 alla notizia della dipartita del giornalista era stato Il Corriere della Sera, che aveva parlato di una donna “molto provata, scioccata, basita” dalla morte del marito.
L’uomo era stato sì ricoverato circa due settimane prima presso la clinica Paideia della Capitale, ma solo per un piccolo intervento, “un problemino fastidioso, ma non grave”. De Filippi andava a trovarlo lì mattina e sera, prima e dopo gli impegni televisivi. Ma di certo la conduttrice pavese non si aspettava che Costanzo spirasse. Le condizioni del giornalista, infatti, si sono aggravate in modo repentino e inaspettato per tutti.
Leggi anche: Funerali Maurizio Costanzo, la folla gremita riempie ogni angolo di Piazza del Popolo per l’ultimo saluto