Regina Elisabetta: “Addolorata per le sofferenze di Harry e Meghan, gli vogliamo bene”

La risposta della Regina Elisabetta, dopo l'intervista shock dei duchi di Sussex, si è fatta attendere ma poi è arrivata. Emerge lo stile obiettivo, rigoroso della sovrana d'Inghilterra ma anche tutto l'amore per i suoi nipoti.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Dopo l’intervista di Harry e Meghan, che ha avuto una grande risonanza mediatica, c’è stata la risposta della Regina Elisabetta, che si è detta molto rattristata.

Dalle sue parole emerge tutto l’affetto e la vicinanza di una nonna, staccandosi per un momento dalla figura istituzionale che rappresenta.

La risposta della Royal Family all’intervista shock di Harry e Meghn

Regina Elisabetta_harry-meghan

Nella nota, emessa da Buckingham Palace, la Regina Elisabetta ha espresso tutto il suo dispiacere nei confronti dei duchi di Sussex, dopo aver appreso la gravità del loro malessere quando si trovavano a Corte.

Riguardo alle accuse di razzismo, pur esistendo versioni discordanti riguardo agli accadimenti, “saranno prese molto seriamente e affrontate all’interno della famiglia reale”.

La vicinanza e l’amore sembra essere la risposta della Famiglia Reale, come riporta il comunicato:

L’intera famiglia è addolorata dopo aver conosciuto fino in fondo quanto difficili siano stati, per Harry e Meghan, gli ultimi anni.

Harry, Meghan e Archie saranno sempre membri amati della nostra famiglia.

Leggi anche: Meghan e Harry, l’intervista choc: “Temevo che la parabola di mia madre Diana potesse ripetersi”

Come procederà la Regina Elisabetta?

Secondo alcune fonti l’intenzione della Regina Elisabetta è quella di indagare e interrogare tutti i membri della famiglia senior per accertarsi lei stessa se ci siano state o meno discriminazioni razziste nel confronti di Meghan e del figlio, prima che nascesse.

In secondo luogo comprendere in che modo i collaboratori si sarebbero rifiutati di fornire assistenza psicologia all’ex attrice, nel periodo in cui avrebbe sofferto di depressione.

Le sofferenze della Regina Elisabetta

Regina Elisabetta_Filippo

La Regina Elisabetta sta attraversando già un periodo difficile. Da venti giorni il principe Filippo, consorte della sovrana, è in ospedale, al King Edward VII.

Inizialmente ricoverato per un’infezione, a causa di una complicazione è stato trasferito al St Bartholomew’s Hospital, per un intervento al cuore.

Due mesi fa la Regina ha perso anche i suoi due cani, Whisper e Vulcan, di razza corgi. Qualche giorno fa però sono arrivati a Palazzo due cuccioli della stessa razza, tanto amata dalla Royal Family.

Magari la loro presenza potrà addolcire un po’ il cuore addolorato della Regina.

Leggi anche: É nata la secondogenita di Meghan e Harry: si chiama Lilibet Diana in omaggio alla nonna e alla bisnonna

spot_img

Correlati

Chi era suor Paola, la conversione, l’impegno nel sociale e l’amore per la Lazio

Si è spenta a 77 anni suor Paola, volto noto della televisione italiana, soprattutto...

Perché Monica Setta è operata d’urgenza e come sta adesso

Monica Setta si è sottoposta a un intervento chirurgico d'urgenza a causa di un'ernia...

Chi era Paola Motta, giornalista politica gentile e appassionata

Si è spenta a 57 anni Paola Motta, giornalista politica e parlamentare di Sky...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img