Riccardo Ravalli ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto il 10 novembre, intorno alle 12.30, sulla corsia nord dell’A22 a poca distanza dal casello Reggiolo-Rolo.
L’uomo, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, era alla guida di un furgone e al km 284, tra Reggiolo e Pegognaga, si è scontrato con un mezzo pesante. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Guastalla e Carpi, gli operatori della Croce Rossa e l’elisoccorso di Parma. Quando il corpo è stato estratto dalle lamiere era già senza vita.
Chi era Riccardo Ravalli
Riccardo Ravalli era originario di Catania ma da anni viveva a Pistoia, tra Pieve e Nievola. Ha alle spalle un passato da imprenditore con la gestione dell’hotel Casa Rossa a Montecatini.
Lo scorso anno aveva partecipato come cavaliere al trono over di Uomini e Donne, corteggiando la dama Daniela di Napoli. Non essendo scattata la scintilla tra i due Ravalli aveva però deciso di lasciare la trasmissione. La donna invece poco dopo incontrerà Emiliano De Cesaris, che nel giro di un anno diventerà suo marito. La coppia si è sposata il 25 agosto 2021.
Luisa Anna Monti, ex dama del Trono Over, lo ricorda in modo affettuoso. L’uomo le era stato vicino durante la sua recente battaglia contro il cancro al seno. Scrive così sui social:
Eri una persona splendida.
Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo.
Leggi anche: La giornalista Zhang Zhan sta morendo in carcere: smascherò le menzogne sul Covid a Wuhan