Simpatica, brillante, una presentatrice spontanea e una grande attrice. Vanessa Incontrada conquista tutti, ogni volta che sale su un palco o appare in televisione. Dopo aver condotto con Carlo Conti il Seat Music Award, ha calcato di rosso vestita il Red Carpet alla Mostra del Cinema di Venezia. Esempio perfetto del #bodypositivity, tutti la vogliono al fianco di Amadeus per Sanremo 2021.
Vanessa Incontrada contro il body shaming
È convincente e preparata in ogni cosa che fa. La sua solarità non ha mai perso di tono, nemmeno quando sul web l’hanno mortificata per le sue rotondità. Vanessa Incontrada vittima del body shaming. La stessa attrice ha raccontato di aver preso qualche chilo dopo la nascita del suo bambino. Il suo fisico morbido e rassicurante, a molti non va giù. Il web poi è crudele e si accanisce senza scrupoli, deridendo le persone per il loro aspetto fisico, che sia magrezza, rotondità o altro. In un toccante monologo recitato con il cuore durante il programma “20 anni che siamo italiani” condotto con Gigi D’Alessio, la Incontrada ha chiaramente gridato la sua battaglia contro il body shaming, quegli attacchi e quelle critiche che, come ha detto l’attrice “partono da un cellulare e arrivano dritte allo stomaco”, ferendo nell’orgoglio le persone. Ecco il suo monologo:
Leggi anche: Costanza Caracciolo conquista tutti: la foto dopo il parto è senza inganni
Vanessa Incontrada sul Red Carpet
Dopo aver condotto su Rai Uno i Seat Music Awards a fianco di Carlo Conti dall’Arena di Verona, Vanessa Incontrada è sbarcata al Lido per la Mostra del Cinema di Venezia. Elegante, semplice e incantevole, Vanessa è stata insignita del Premio Filming Italy Best Movie Award nella categoria Donne del cinema italiano per essersi distinta nel mondo dell’audiovisivo e delle serie tv. Vanessa Incontrada oggi è icona perfetta del #bodypositivity, del volersi bene così come si è.
Leggi anche: Chi è Charli D’Amelio, la tiktoker che fa impallidire la Ferragni
Vanessa Incontrada verso Sanremo 2021
In una sua recente intervista, l’attrice spagnola che oggi vive a Follonica con il marito Rossano Laurini e il figlio Isal, ha dichiarato che quest’anno, Covid permettendo, sarà impegnata in molti set. Ma sul web è partita una specie di petizione per fare un appello ad Amadeus, direttore artistico del Festival di Sanremo 2021. Anche Carlo Conti, tre volte conduttore e direttore artistico del Festival della Canzone Italiana, durante i Seat Music Awords ha fatto uno spot al suo amico Amadeus a favore della collega, chiedendo al presentatore di portare con sé Vanessa Incontrada a Sanremo 2021. Ecco cosa chiedono i fan della Incontrada sui social:
Vogliamo dare Sanremo a Vanessa Incontrada?
oppure:
Recita bene, canta bene, balla bene. Merita di più.
E ancora:
Vanessa Incontrada la vedrei molto bene come presentatrice di Sanremo, Amadeus facci un pensierino