Terribile schianto contro un albero: la strada torna a mietere giovani vittime. Un incidente si è consumato oggi alle 5.30 in Via Cilicia, a Roma, tra Piramide e il quartiere Appio: un’autovettura Peugeot 307 è finita contro un albero, per cause ancora da accertare.
Nel violento impatto hanno perso la vita due sorelle, italiane,di 23 e 19 anni. Sul posto sono intervenute immediatamente diverse pattuglie del Gruppo VI Torri della Polizia locale di Roma Capitale, a cui adesso sono state affidate le indagini. In ausilio anche diverse unità dei Gruppi di zona.
Schianto contro un albero, morte due ragazze: notte di sangue sulle strade italiane
Lo schianto contro l’albero delle due ragazze non è l’unico episodio tragico consumatosi nella notte: hanno perso la vita per un incidente anche altri due ragazzi nella Bergamasca, Brahim Amine Ben Faresse, 24enne di origini marocchine, e Driss Ouaissa, 21 anni, nato a Bergamo. I giovani stavano litigando sull’ex statale della Valle Brembana, nei pressi della discoteca Evolution: erano sdraiati a terra quando un’auto li ha travolti, uccidendoli.
Poi ancora un’altra tragedia, consumatasi sull’autostrada A1: nel tratto compreso tra San Giuliano e il bivio con la Tangenziale Est di Milano, una macchina e un pullman (privo di passeggeri) si sono scontrati. L’impatto ha ucciso l’automobilista, un uomo di 37 anni.
Leggi anche: Codigoro, Veronica Furegato muore a 19 anni dopo 8 giorni dall’incidente