Il campione di golf Tiger Woods è stato ricoverato in ospedale a seguito di un brutto incidente in auto a Los Angeles. Secondo quanto riportato dalla polizia, l’incidente è avvenuto la mattina di martedì 23 febbraio 2021 al confine tra la statale Rolling Hills e la Rancho Palos Verdes.
Nel report delle forze dell’ordine si legge che l’auto stava viaggiando in direzione nord su Hawthorne Boulevard, a Blackhorse Road, quando si è schiantata subendo gravi danni.
Gli ufficiali intervenuti riportano che nell’auto vi era una sola persona, il conducente, identificato nel campione di golf Tiger Woods:
L’autista e unico occupante è stato identificato come giocatore di golf PGA, Eldrick ‘Tiger’ Woods
E ancora:
Il signor Woods è stato liberato dai resti dell’auto dai vigili del fuoco e dai paramedici della contea di Los Angeles e poi trasportato in ambulanza in un ospedale locale per le ferite riportate.
Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire, ma il suo agente Mark Steinberg ha detto alla stampa che l’atleta è al momento in sala operatoria dove si sta sottoponendo a un intervento chirurgico agli arti inferiori.
Lo sceriffo della contea di Los Angeles ha invece dichiarato che alcol e stupefacenti sono da escludere tra le cause dell’incidente.
Il 45enne Tiger Woods si trovava nella zona per l’appuntamento annuale con il torneo Genesis Invitational al Riviera Country Club di Pacific Palisades.
Proprio questa settimana il campione ha pubblicato delle foto con star come David Spade e Dwyane Wade e ha annunciato che il suo recente intervento chirurgico alla schiena potrebbe tenerlo fuori dal prossimo torneo Masters ad Augusta, in Georgia.
Non è la prima volta che Tiger Woods è coinvolto in un incidente automobilistico: nel 2009 si è schiantato con il suo Suv in Florida, mentre nel 2017 l’atleta è stato arrestato dopo che la polizia lo ha trovato svenuto al volante della sua auto. In quell’occasione Tiger Woods aveva detto che il malore era stato causato dall’assunzione di alcuni farmaci.
Articolo in aggiornamento
Leggi anche: Perché l’algoritmo di YouTube ha censurato il canale dello scacchista Radic