Trovato morto Brian Laundrie. Svolta nel caso di Gabby Petito, la travel blogger 22enne strangolata la scorsa estate negli Usa: il fidanzato Brian Laundrie, accusato dell’omicidio della compagna e scomparso dall’11 settembre, è stato trovato privo di vita. O meglio: l’Fbi ha chiarito che i resti umani ritrovati mercoledì in un parco in Florida sono di Laundrie. Accanto al corpo, gli inquirenti hanno rinvenuto diversi oggetti appartenenti al giovane: uno zainetto, un blocknotes e alcuni vestiti. Le analisi dei medici legali hanno poi confermato che si trattava proprio del fidanzato di Gabby Petito.
Il ritrovamento è avvenuto in una zona della Carlton Reserve di North Port, area paludosa abitata da diverse specie di serpenti e alligatori. Ciò spiega le difficoltà nel riconoscere ciò che rimaneva del corpo di Brian: in questa fase è stato fondamentale l’aiuto dei familiari del ragazzo.
Trovato morto Brian Laundrie, fidanzato Gabby Petito: la verità potrebbe essere in un block notes
Trovato morto Brian Laundrie: adesso rimane da comprendere se il giovane si sia suicidato o abbia perso la vita per cause diverse. La Polizia segue diverse piste e ha fatto sapere che per ricostruire la vicenda sarà fondamentale analizzare i contenuti del block notes trovato accanto al corpo del giovane.
Stando ai media, il block notes è fortemente deteriorato, ma potrebbe essere in parte recuperato. Termina così la caccia all’uomo che durava ormai da settimane e si conclude uno dei casi di cronaca che più ha scosso gli Stati Uniti.
Leggi anche: Gabby Petito è stata uccisa: svolta sul caso dell’influencer 22enne. É caccia al fidanzato