Casa di Raffaella Carrà: perché gli eredi la vendono

La casa di Raffaella Carrà è ubicata nella Capitale, in una delle zone più esclusive, nel cuore di Roma Nord. Ci si interroga perché l'appartamento sia stato messo in vendita e da chi.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

La casa di Raffaella Carrà sarà posta in vendita. Si tratta di una proprietà con piscina di 420 mq, ubicata a Roma. Il prezzo dell’immobile, composto da nove camere, cinque bagni, una sala trucco e una palestra, non è stato rivelato e rimane top secret.

Spesso per trattative, i cui costi sono particolarmente elevati, si riserva la possibilità di intraprendere trattative riservate.

L’annuncio di vendita è apparso nei giorni scorsi su un importante agenzia immobiliare online.

Casa di Raffaella Carrà: un gioiello a Roma Nord

casa di raffaella carrà_

L’appartamento dove Raffaella Carrà viveva a Roma si trova nella zona Vigna Clara, tra le più esclusive della Capitale, nel cuore di Roma Nord. L’immobile è collocato in via Nemea 21, all’interno di un comprensorio composto da 15 palazzine, e occupa un intero piano.

Il complesso dispone di tutti i confort: parco con campi da tennis, piscina privata e una portineria h24. Nello stesso stabile abitava anche l’amico di una vita della Carrà, Gianni Boncompagni.

La zona è abitata da altri vip, anche se tutta Roma è scelta da personaggi famosi come luogo di residenza, e in particolare le zone più caratteristiche della città.

La casa di Raffaella Carrà ha anche un ascensore interno che conduce a un box adibito a lavatrice e stireria. Inoltre l’appartamento ha uno stile anni ’80 e l’interno sembra rimasto immutato a quando era vissuto dall’artista.

Casa di Raffaella Carrà: chi sono gli eredi

Raffaella Carrà, non avendo avuto figli e non essendosi sposata, non ha nessun erede diretto. Dopo la sua morte, i beneficiari dei suoi beni e immobili, compresa la casa di Roma, potrebbero essere stati i nipoti Federica e Matteo, figli di Renzo, fratello della Carrà venuto a mancare a soli 56 anni a causa di un tumore cerebrale.

Renzo è l’unica persona appartenente a un parentela più ristretta di Raffaella. Dopo la morte del fratello la Carrà ha legato in modo particolare con i nipoti, e viceversa a motivo dell’assenza paterna.

Si può dedurre che siano Federica e Matteo a prendere la decisione di mettere in vendita la casa di Raffaella Carrà. Spesso accade che un luogo in cui è vissuta una persona cara, poi venuta a mancare, ce la ricordi così tanto che la scelta migliore si rivela quella di vendere quel bene.

Leggi anche: Chi è Barbara Boncompagni, figlia di Gianni che vedeva nella Carrà una mamma

spot_img

Correlati

Concerto del Primo Maggio a Roma, tra gli artisti annunciati Gaia e Lucio Corsi

Manca poco al Concerto del Primo Maggio, promosso da CGIL, CISL, UIL, e organizzato...

Comuni Mortali, il nuovo album di Achille Lauro tra vita, Roma e periferia

Nella serata di lunedì 14 aprile, Piazza di Spagna si è trasformata in un...

Storie di donne al bivio di Monica Setta promosso in prima serata: tutti i motivi

Forte del grande successo nelle scorse edizioni, Storie di donne al bivio condotto da...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img