Chi è Karen Kokeshi, youtuber, influencer e fidanzata di Rovazzi

Karen Kokeshi è una youtuber ironica e anticonformista, videomaker e influencer, oltre ad essere la fidanzata del noto cantante Fabio Rovazzi.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Karen Kokeshi, pseudonimo di Karen Rebecca Casiraghi, è una youtuber conosciuta per essere la fidanzata del cantante, attore e performer Fabio Rovazzi. Si fa notare per i suoi tanti tatuaggi e per il color turchese dei suoi capelli.

Il suo cognome può trarre in inganno facendo pensare che appartenga alla famiglia reale dei Casiraghi e alla Monarchia di Monaca, ma non ci sono informazioni al riguardo che ne confermino l’appartenenza.

Karen Kokeshi, il successo come videomaker

Karen Kokeshi è nata a Verona nel 1994. Fin da giovane è attratta dal mondo delle arti visive e dei video, imparando a montarli lei stessa.

Dal 2009 si appassiona al web, in particolare al videomaking, e apre il suo canale YouTube che inizialmente fa fatica a decollare. Nel 2016 si trasferisce a Roma e inizia a vedere i primi risultati sul Web ottenendo un discreto successo dopo alcune recensioni sulle sigarette elettroniche. Nel 2017 partecipa in qualità di giudice a “Svapo Battle”, il primo reality sul vaping.

In seguito il successo sul Web cresce tanto che il suo canale YouTube raggiunge i 500mila iscritti, anche se attualmente ha deciso di abbandonare YouTube e di non pubblicare più video sul suo canale. Ha fatto parte, con il fidanzato Fabio Rovazzi, della Newtopia, agenzia fondata da Fedez e J Ax, per poi uscirne una volta che i rapporti tra il fidanzato e l’attuale marito della Ferragni si sono bruscamente interrotti.

Ha un account Instagram con 500mia follower e diversi tatuaggi sparsi per tutto il corpo: una scritta sul petto, la scritta “Forgive” sulle costole, il numero 9 sul collo, un gatto e un teschio sul braccio, il nome Andrea, una rondine e un paesaggio.

Karen Kokeshi e l’amore con Fabio Rovazzi

Karen Kokeshi_Fabio Rovazzi

Karen Kokeshi e Fabio Rovazzi si sono messi insieme nel 2019. Pare che si siano conosciuti tramite i social quando erano entrambi fidanzati. Ecco cosa ha raccontato il cantante di “Andiamo a comandare”  in un’intervista, come riportato da ilsussidiario.net:

Ricordo che quella volta abbiamo parlato parecchio, ma entrambi eravamo sentimentalmente impegnati. Solo quando siamo stati liberi, e dopo che lei mi aveva scritto su Internet, l’ho invitata a bere qualcosa.

Abbiamo chiacchierato per due ore, ci siamo scambiati consigli di lavoro e ci siamo salutati. Ma appena mi sono chiuso la porta di casa alle spalle, ho chiamato un taxi e sono tornato da lei: non ci siamo più separati.

Rovazzi ha ammesso inoltre di provare un forte sentimento per Karen Kokeshi:

Stiamo bene e siamo così uniti che a volte penso ci piacerebbe fonderci, essere davvero una cosa sola. Senza Karen mi sento perso.

Quando siamo in mezzo a tanta gente, invece di guardarmi attorno cerco lei. E quando la trovo sto bene. È una donna pazzesca, di rara ironia. Mi ha dato serenità e grandi orizzonti.

Anche la Kokeshi ha speso parole molto carine nei confronti del fidanzato, dichiarando quanto stargli accanto l’arricchisca e la confonda. La coppia, tramite i vari post su Instagram, si è mostrata spesso insieme. La partecipazione alla Mostra del Cinema di Venezia ha rappresentato la loro prima prima uscita pubblica. Hanno partecipato anche all’anteprima mondiale di Star Wars.

Pare che i due condividano la passione per i viaggi: hanno visitato Hollywood e l’Area 51 e in occasione del compleanno di Karen sono stati a New York.

Leggi anche: Chi è Jonas Berami, ex tronista e attore de Il Segreto

spot_img

Correlati

Comuni Mortali, il nuovo album di Achille Lauro tra vita, Roma e periferia

Nella serata di lunedì 14 aprile, Piazza di Spagna si è trasformata in un...

Storie di donne al bivio di Monica Setta promosso in prima serata: tutti i motivi

Forte del grande successo nelle scorse edizioni, Storie di donne al bivio condotto da...

C’è ancora domani, record di incassi in Cina: “Crea un legame empatico col pubblico”

C'è ancora domani, film del 2023 di Paola Cortellesi con il suo esordio alla...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img