Schumacher è diventato nonno, è nata Millie, la figlia: “Papà orgoglioso di te”

È nata Millie, la prima nipote di Schumacher, figlia di Gina Maria. La bambina è venuta al mondo dall'unione con l'atleta Ian Bethke.

spot_img

Sono giorni di festa quelli in casa Schumacher, dopo che lo scorso 29 marzo è nata Millie, la primogenita di Gina Maria. L’ex pilota della Formula 1, quindi, è diventato nonno per la prima volta.

La notizia della nascita è stata diffusa, il 5 marzo, sui propri profili social dai genitori della bambina, i quali hanno postato una tenera foto delle loro tre mani unite. La descrizione dello scatto cita: “Benvenuta al mondo, Millie“.

Schumacher nonno per la prima volta

Gina Maria Schumacher ha dato alla luce la piccola Millie lo scorso 29 marzo. La bambina è nata dall’unione della figlia dell’ex pilota di Formula 1 e Iain Bethke, atleta e imprenditore, attivo nell’ambiente dell’equitazione.

La notizia circa la nascita della bambina è stata condivisa dai genitori della piccola, con qualche giorno di ritardo. Il post presente sui profili social di Schumacher e Bethke, infatti, è datato 5 aprile.

La foto, in bianco e nero, ritrae la mano di Millie in quelle della mamma e del papà, con sotto la descrizione:

Benvenuta al mondo, Millie. Nata il 29 marzo, i nostri cuori sono più pieni che mai.

Siamo felicissimi di averti nelle nostre vite.

Papà Michael e mamma Corinna sono orgogliosi di voi.

Leggi anche: Chi è Gina Maria Schumacher, la figlia di Michael Schumacher

Gina Maria Schumacher e Iain Bethke

Gina Maria Schumacher e Iain Bethke si sono sposati il 26 settembre 2024, quando la 28enne era già in dolce attesa della piccola Millie. Il matrimonio è stato celebrato nella residenza di famiglia: una villa sulle colline di Port d’Andratx, vicino a Palma di Maiorca, nelle Isole Baleari.

L’evento ha attirato l’attenzione di numerosi media, siccome si credeva che alla cerimonia fosse presente anche l’ex campione di Formula 1, Michael Schumacher. Per evitare, dunque, che ci potessero essere delle incursioni, in occasione delle nozze la villa è stata blindata.

Leggi anche: Luca Salvadori, gli avversari non correranno nelle ultime due gare: “È lui il nostro vincitore”

Come sta Michael Schumacher?

Sulle condizioni di salute del sette volte campione di Formula 1 Michael Schumacher non ci sono molte notizia, soprattutto per via del muro di protezione eretto a tutela della privacy da parte dei familiari.

Il 29 dicembre 2013, infatti, il pilota è stato vittima di un tragico incidente avvenuto sulle nevi di Meribel, in Francia. Una caduta su una pista da sci gli ha causato dei danni cerebrali, per via di una videocamera posizionata sul casco. Il pilota si era ritirato dal mondo delle corse un anno prima, il 25 novembre 2012.

Da quel momento, sono poche le persone fidate a fare visita a Schumacher, che sanno realmente come sta il campione. Le ultime informazioni sulle condizioni di salute del pilota sono giunte da Felix Gorner, un giornalista molto vicino alla famiglia Schumacher: È un uomo bisognoso di cure, che dipende da chi lo assiste e non riesce più ad esprimersi attraverso il linguaggio. È una situazione molto triste“.

I record battuti da Schumacher

Michael Schumacher ha trascorso più di 20 anni a correre sulle piste, battendo numerosi record nel corso della propria carriera. Innanzitutto, è stato il primo tedesco a vincere un mondiale e a conquistare 5 titoli iridati consecutivi con la Ferrari, tra il 2000 e il 2004.

A questi vanno aggiunti i 2 titoli vinti con la Benetton, nel 1994 e nel 1995. Il totale di vittorie individuali di Schumacher, dunque, ammonta a 7. Dal momento del su ritiro, l’unico pilota che è riuscita ad affiancare il campione tedesco è Lewis Hamilton, che conta anch’egli 7 mondiali vinti ma ha un numero maggiore di vittorie in gara: 105 per l’inglese, 91 per Schumacher.

spot_img

Correlati

Antonello Fassari: la forza di un artista che ha affrontato la malattia con coraggio

Antonello Fassari, il volto storico delle serie tv e dei film italiani, è venuto...

Nanni Moretti ha avuto un infarto: ecco come si è salvato la vita

Nanni Moretti ha salvato la sua stessa vita, riconoscendo in tempo i sintomi dell'infarto....

Chi era suor Paola, la conversione, l’impegno nel sociale e l’amore per la Lazio

Si è spenta a 77 anni suor Paola, volto noto della televisione italiana, soprattutto...
spot_img