Willow Smith, figlia ventenne di Will Smith: “Sono poliamorosa, ho più relazioni contemporaneamente”

Willow Smith, figlia di Will Smith, durante un talk ha parlato apertamente del suo orientamento sentimentale e affettivo, confrontandosi con sua nonna Adrienne.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Willow Smith, la figlia 20enne di Will Smith e Jada Pinkett, ha raccontato durante il talk show Red Table Talk di essere poliamorosa.

Ha poi aggiunto:

Preferibilmente con non più di due partner alla volta però..

Willow Smith: “Con il poliamore mi sento libera da imposizioni”

Willow Smith_mamma e nonna

Il talk Red Table Talk è un format trasmesso su Facebook e condotto dalla moglie di Will Smith, Jada Pinkett Smith, insieme alla figlia Willow Smith e a nonna Adrienne “Gammy” Banfield Norris.

Il programma vede tre generazioni a confronto e affronta diversi argomenti importanti e provocatori. Nell’ultima puntata Willow ha raccontato di essere poliamorosa spiegando di essere coinvolta in più di una relazione.

Non è la prima volta che la figlia di Will Smith parla delle sua vita sentimentale ed affettiva. Tempo fa aveva rivelato di essere bisessuale e polifedele, inteso come forma di non monogamia.

In particolare, rivolgendosi a sua nonna Adrienne ha spiegato il perché della sua decisione:

Con il poliamore, sento che il fondamento principale è la libertà di essere in grado di creare uno stile di relazione che funzioni per te, senza essere costretta a scegliere la monogamia perché è quello che tutti intorno a te dicono sia la cosa giusta da fare.

Riguardo ai dubbi posti sul fatto che si tratti di un discorso puramente sessuale Willow Smith ha voluto specificare:

Facendo ricerche sul poliamore, ho capito che i motivi principali per cui le relazioni monogame e quindi anche i matrimoni, falliscono e finiscono con i divorzi, è proprio l’infedeltà.

Per quanto mi riguarda non ha niente a che fare con il sesso. Nel mio gruppo di amici, sono l’unica persona poliamorosa e faccio meno sesso di tutti gli altri. Il poliamore mi permette di amare più persone contemporaneamente, magari anche di sesso diverso.

Che cos’è il poliamore?

Il poliamore è il desiderio o la pratica di una persona ad avere più relazioni intime contemporaneamente, nel pieno consenso dei partner coinvolti.

Viene definita anche come una forma di non monogamia etica, in quanto i partner coinvolti accettano consensualmente e responsabilmente questa tipologia di amore.

Il poliamore non significa che la relazione sia aperta e si concepiscano più partner sessuali occasionali. Inoltre ogni storia è diversa. Le persone coinvolte nella relazione decidono quali confini e regole stabilire.

Leggi anche: Cara Delevingne: “Sono pansessuale, mi vergognavo e ho pensato anche al suicidio”

spot_img

Correlati

Miriam Leone è “Miss Fallaci”, ieri la prima puntata della serie RAI

È andata in onda ieri, 18 febbraio, la prima puntata di una delle serie...

Edoardo Bove: “Sono grato, senza il primo soccorso non sarei qui oggi”

Edoardo Bove, il centrocampista 22enne della Fiorentina, ha incantato l'Ariston e il pubblico a...

Chi è Olly, vincitore di Sanremo 2025, dal rugby al palco dell’Ariston

Federico Olivieri, in arte Olly, ha vinto il Festival di Sanremo 2025. Il cantautore...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img